Specialisti del ritiro rifiuti edili a Casalmaggiore
Nel tempo l’azienda Aroldi Fratelli è divenuta un punto di riferimento a Casalmaggiore e per tutta la provincia di Cremona per quanto concerne la il ritiro, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti edili. Il personale dell'azienda è disponibile ad effettuare sopralluoghi in cantiere, così da valutare l'eventuale quantità di rifiuti e il tipo di mezzi necessari a trasportarli. Potrai illustrare tutte le tue esigenze, e una volta eseguita la valutazione riceverai un preventivo dettagliato e trasparente.
Durante la fase operativa lo staff dell’azienda, una volta giunto sul luogo, provvederà a recuperare i rifiuti inerti e a smaltirli secondo le disposizioni di legge.
Demolizioni
Recupero di macerie da cantiere
L'impresa Aroldi Fratelli è sempre stata attenta alle novità proposte dal settore dell'edilizia. Una di queste è senza dubbio il recupero dei rifiuti edili e degli inerti derivanti dalle operazioni di demolizione. Nel 2010 l'azienda ha ottenuto dalla Provincia di Cremona la prima autorizzazione al ritiro e recupero dei rifiuti derivanti dall’attività di costruzione e demolizione, affermandosi come realtà attenta alla tutela del territorio. Il riutilizzo dei materiali di risulta permette infatti di diminuire l'estrazione di inerti, preservando così l'ambiente.
Riduzione volumetrica e riciclo dei materiali
L'azienda ti offre la possibilità di conferire presso il proprio centro di recupero i rifiuti edili, che attraverso varie fasi di riduzione volumetrica e vagliatura verranno trasformati in materie prime secondarie.
In questo modo è possibile produrre:
- Mistone riciclato 0/700 mm
- Riciclato di cemento 0/30 mm
- Sottovaglio